Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Membri del Consiglio di Istituto 2015/2018

• PASTORE TOMMASO (PRESIDENTE)
  • PONTORIERO DOMENICO
  • PIOVAN LAURA
  • FACCHETTI ANNAMARIA

Alunni

• ANGIOLA CHRISTIAN
  • CALATI GABRIELE
  • FRANCIOLI LUCIA
  • GRANATO DAVIDE

• BOLDRINI RENATO
  • SALVATI MAURIZIO
  • RADAELLI FILIPPO
  • MARCHESE ANTONINO
  • OLDANI MICHELE
  • TAVECCHIA SILVIA
  • RE LAURA
  • COLOMBO MAURIZIO

Personale A.T.A.

• MARCHETTI PIETRO
  • DI NOIA LUCIA

Dirigente Scolastico (membro di diritto)

Membri del Consiglio di Istituto xxxx/xxxx

• xxxxxxxxxxx

• xxxxxxxxx

Personale amministrativo, tecnico e ausiliario

• xxxxxxxx
  • xxxxxx

Membri d'ufficio

• xxxxxxxxx
  • xxxxxxxx

Composizione

Della giunta esecutiva fanno parte il dirigente scolastico; il direttore dei servizi generali
e amministrativi (DSGA); un docente, un genitore, un alunno maggiorenne e un rappresentante del personale, individuati dal consiglio d’istituto tra i suoi componenti.

Principali compiti e funzioni

Il testo del DI 44/2001 assegna alla giunta esecutiva (organo collegiale previsto dagli artt. 8 e 9  D. L.vo 297/94) come unica competenza residuale il compito di proporre al consiglio d’istituto il programma annuale (bilancio preventivo) con apposita relazione di accompagnamento.
In alcune scuole la giunta esecutiva svolge anche la funzione di organo di garanzia interno per i ricorsi avversi alle sanzioni disciplinari per gli studenti.

Membri

• Genitori:               PIOVAN LAURA
  • Alunni:                  CALATI GABRIELE
  • Docenti:                BOLDRINI RENATO
  • Personale A.T.A.:  MARCHETTI PIETRO
  • DSGA (membro di dirittto)
  • Dirigente Scolastico (membro di dirittto)
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2018

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.